CIGLIA LUNGHE E VOLUMINOSE: UNO SGUARDO CHE CATTURA!

CIGLIA LUNGHE E VOLUMINOSE: UNO SGUARDO CHE CATTURA!

Per noi donne, è essenziale avere occhi perfetti, riuscendo a trasmettere profondità ed intensità.

Tutte noi desideriamo avere delle ciglia perfette, lunghe e folte. Uno dei primi step è prendersene cura. Partendo dalla cura ed attenzione nel rito serale dello struccarsi accuratamente, prima di coricarsi. Avere cura di idratare e coccolare le vostre ciglia con l’olio di ricino, un segreto naturale che andrà a nutrirle.

Ciglia accattivanti e sane: consigli naturali

Una delle cose essenziali è struccarsi tutte le sere, perché con il passare del tempo, le ciglia si indeboliscono e cadono e non sempre ritornano folte come vorremmo.

La soluzione per avere ciglia lunghe e folte, può essere anche quella di utilizzare rimedi naturali, come il già citato olio di ricino, un concentrato che nutre le ciglia, fin dalla radice. Cercate di avere costanza nell’applicarlo tutte le sere dopo esservi struccate, prima di andare a letto, noterete subito i risultati e la crescita sarà evidente.

Un altro rimedio naturale e anche un po’ curioso è il balsamo per le labbra: provare per credere, è l’ideale per la crescita delle ciglia. Applicatelo in modo accurato, dall’attaccatura delle ciglia fino all’estremità. Cercate di portare avanti questa routine per almeno 20 giorni. Vedrete i risultati.

Un metodo per avere invece ciglia voluminose è senz’altro l’olio d’oliva: applicatene qualche goccia prima di andare a dormire, lasciando penetrare ed agire durante la notte. Potete farlo salturiamente per avere ciglia in salute e forti.

Il thè verde invece sembra essere davvero eccellente nel volumizzare le ciglia. Il thè verde possiede delle proprietà antiossidanti, e da sempre è un toccasana per il nostro corpo. Imbevete leggermente un batuffolo di cotone e applicatelo sulle ciglia. Il the verde andrà a ripararle e stimolerà la loro crescita.

Un altro rimedio naturale per poter ammirare ciglia voluminose è l’albume d’uovo: il suo effetto ricostituente è noto da millenni, e renderà le vostre ciglia più spesse e forti, grazie ai flavonoidi in esso contenuti. Donano lucentezza e proteggono dai raggi UV.  Applicate una piccola dose sulle ciglia, massaggiate e fate agire qualche minuto. Dopo esservi rilassate qualche minuto, rimuovete il tutto. Ed avrete le vostre ciglia da vera protagonista!

Consigli di make up

Il make up per le ciglia è sicuramente il mascara: in commercio ne troviamo di diverse tipologie e con differenti scovolini, a seconda dell’effetto che vogliamo ottenere. Il mascara arriva in supporto per chi ha ciglia poco folte, e le veste di volume e di corpo. È possibile scegliere il make up online, tra le centinaia di prodotti disponibili sul mercato, ognuno adatto ad ottenere un risultato, e per tutte le esigenze.

Un piccolo consiglio per quando andate ad applicare il mascara: se spesso siete di fretta e vi truccate velocemente, ricordate di applicarlo prima sulle ciglia basse e poi sulle superiori. Andrete così ad evitare possibili sbavature ed un effetto naturale.

grey

Related Posts

fallback-image

Russare di notte: quali sono le cause

Le professioni più richieste nel settore wellness per lavorare grazie alla propria passione per l’estetica

Le professioni più richieste nel settore wellness per lavorare grazie alla propria passione per l’estetica

Limone e zenzero: ecco cosa si può fare con questi ingredienti

Limone e zenzero: ecco cosa si può fare con questi ingredienti

Omega-3: dai benefici agli integratori anche vegani, quattro cose da sapere

Omega-3: dai benefici agli integratori anche vegani, quattro cose da sapere