Bicicletta elettrica: consigli per gli acquisti

Bicicletta elettrica: consigli per gli acquisti

Le biciclette elettriche stanno letteralmente spopolando, al punto che ormai è quasi più facile vedere ciclisti a bordo di questi mezzi innovativi piuttosto che sulle classiche mountain bike di vecchia generazione! I vantaggi di una bicicletta elettrica dopotutto sono davvero moltissimi: possiamo dire che hanno comportato una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la mobilità sostenibile! Grazie ad una bicicletta a pedalata assistita possiamo finalmente spostarci e coprire anche lunghe distanze senza inquinare e soprattutto senza rischiare di non avere più la forza di tornare indietro. Questo non significa che non si faccia fatica a bordo di una bici elettrica: vuol dire solamente che possiamo sempre ottenere un aiuto, una spinta in più ma solo se ne sentiamo il bisogno. Altrimenti abbiamo sempre la possibilità di utilizzarla senza pedalata assistita, come se fosse una normalissima mountain bike.

Bicicletta elettrica: perché costa così tanto?

Uno dei problemi maggiori legati alle biciclette elettriche è che quelle di alta qualità hanno costi ancora molto proibitivi. Se invece acquistiamo un modello economico rischiamo di trovarci con un mezzo poco funzionale, che non è in grado di rispondere alle nostre esigenze perché non sufficientemente potente. In verità però un trucco per spendere meno senza rinunciare all’alta qualità esiste ed è quello di acquistarle online su portali come www.importforme.it. Questo sito offre la possibilità di acquistare non solo biciclette elettriche ma anche arredo bagno, sanitari e altri prodotti delle migliori marche a prezzi davvero competitivi. Perchè? Semplice: perché propone la vendita diretta dal produttore al consumatore, eliminando gli intermediari. I costi delle biciclette elettriche oggi sono molto elevati anche perché grossisti, negozi e catene di distribuzione applicano ei sovrapprezzi sul prezzo iniziale del prodotto. È per questo che quando andiamo ad acquistarlo lo paghiamo inevitabilmente il doppio rispetto a quello che ci costerebbe se lo prendessimo direttamente dal produttore! Il portale ci offre proprio la possibilità di eliminare tutti questi intermediari e di acquistare una bicicletta elettrica di altissima qualità e delle migliori marche ad un prezzo effettivamente super conveniente.

Biciclette elettrica: perché non conviene acquistarla in Amazon

Un portale ormai molto famoso che permette spesso di acquistare prodotti eliminando gli intermediari è Amazon, che infatti propone prezzi molto vantaggiosi anche se non sempre. Il problema maggiore di acquistare una bicicletta elettrica su un portale simile anziché su un sito serio come Importforme riguarda l’assistenza post vendita e la garanzia. Su Amazon purtroppo se abbiamo problemi con un prodotto rischiamo di ritrovarci davvero in difficoltà perché il servizio clienti lascia il più delle volte a desiderare. Senza contare che se prima dell’acquisto vogliamo avere delle informazioni approfondite è impossibile riuscire a leggere una scheda tecnica ufficiale e chiara. Amazon quindi non è la scelta vincente se vogliamo acquistare dei prodotti di qualità che hanno prezzi non indifferenti. Può rivelarsi utile per le piccole cose dai costi contenuti ma per una bicicletta elettrica rischiamo davvero grosso e non ne vale proprio la pena. Meglio optare per portali seri che propongono modelli delle migliori marche eliminando i costi degli intermediari e permettendoci quindi di risparmiare moltissimo senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza.

grey

Related Posts

Mondiali Qatar 2022, l’ultimo atto per Messi e Cristiano Ronaldo

Mondiali Qatar 2022, l’ultimo atto per Messi e Cristiano Ronaldo

Imparare e studiare la danza classica: una vera e propria arte

Imparare e studiare la danza classica: una vera e propria arte

fallback-image

Sirt500: benefici, effetti collaterali e posologia