Ksenia Security: l’evoluzione dei sistemi di sicurezza

Ksenia Security: l’evoluzione dei sistemi di sicurezza

Proteggere la propria casa, o un ambiente di lavoro, è un requisito fondamentale per poter dormire sonni tranquilli. L’alto tasso di specializzazione che definisce gli standard (attuali e futuri) dei sistemi di sicurezza certifica una necessità, da parte della clientela, che richiede un’accuratezza sempre maggiore per vivere senza eccessivi patemi d’animo. Ksenia Security, azienda ubicata in quel di Ripatransone (Ascoli Piceno), persegue quest’ obiettivo garantendo una gamma di articoli in grado di fare la differenza. Per conoscere i dettagli, i parametri e le caratteristiche tecniche di ogni singolo prodotto, basta collegarsi al loro sito ufficiale www.kseniasecurity.com.

Ksenia Security: la nuova piattaforma lares 4.0

Il perfezionamento, continuo e costante, che Ksenia Security apporta ai suoi sistemi anti intrusione è riscontrabile soprattutto nella sua nuova piattaforma denominata lares 4.0. Una vera e propria centrale che permette di digitalizzare i dispositivi per la sicurezza fisica, come la video verifica e il controllo accessi, e quelli riguardanti la Home & Building Automation. Questi articoli dalla natura ibrida possiedono un numero bilanciato di ingressi ed uscite per luci, clima, tapparelle, irrigazione e attivazione di qualsivoglia elettrodomestico. Un prodotto all’avanguardia, la cui tecnologia è facile da gestire e programmare poiché gode della presenza di determinate impostazioni a dir poco intuitive.

In tema, invece, di domotica casalinga, non si possono minimamente sottovalutare le peculiarità principali di domus. Questo modulo da incasso vanta un’apertura Keystone per inserire un ulteriore dispositivo avente, come scopo, la rilevazione dei movimenti della temperatura e dell’umidità. Funzioni, quest’ultime, che vengono supportate da un sensore prodotto dalla Sensirion, leader globale nella produzione di meccanismi simili. In poche parole, un sensore che risulta indispensabile per individuare tasso di umidità e temperatura ideali per una stanza della propria abitazione o un’area dell’ufficio. E che, tra le altre cose, assicura considerevoli risparmi energetici capaci di valorizzare la sostenibilità ambientale.

Sirene e telecamere tecnologicamente avanzate

Ksenia Security propone anche altre soluzioni che riescono a rafforzare il concetto di sicurezza, domestica o lavorativa che sia. La telecamera IP Mini Bullet, ad esempio, è un modello per la videosorveglianza interna o esterna che si appoggia su un sensore  CMOS da 4 MP in HD. La sua programmazione è molto semplice e può essere effettuata via web attraverso delle specifiche interfacce. Le peculiarità di questo prodotto vanno dalla riduzione del rumore all’incredibile ampiezza del suo campo visivo. Una prerogativa fondamentale, implementata ulteriormente dal performante filtro per le registrazioni notturne.

Per quanto riguarda le sirene da interno o da esterno, c’è un’alternativa che sa come soddisfare le esigenze clientelari. La sirena da interno autoalimentata consente, infatti, di avere un avvisatore acustico e luminoso altamente professionale. Il suo design compatto custodisce caratteristiche tecniche di ultime generazione capaci di fornire prestazioni eccellenti. Inoltre, è dotata di due ingressi per l’attivazione delle segnalazioni acustiche e luminose, da abbinare a loro volta ad una specifica centralina di allarme. La sirena imago, invece, ha ben tre ingressi per i predetti scopi e beneficia di un funzionamento operativo poliedrico e trasversale regolato da una batteria tenuta costantemente sotto controllo.

grey

Related Posts

Lampade a led e lampade a neon: che cosa sono e come si differenziano

Lampade a led e lampade a neon: che cosa sono e come si differenziano

Attrezzi per il giardino: consigli per gli acquisti

Attrezzi per il giardino: consigli per gli acquisti

Cosa sono le vasche freestanding?

Cosa sono le vasche freestanding?

Casa sicura: come scegliere la porta blindata

Casa sicura: come scegliere la porta blindata