L’arredo bagno per lui: i dettagli da utilizzare

L’arredo bagno per lui: i dettagli da utilizzare

Non è vero ce di arrendamento si interessano solo le donne, ma anche gli uomini spesso e volentieri cercano degli stili di arredo che possano riflettere la loro personalità. Ecco allora alcuni stili pensati anche e soprattutto per lui che è alla ricerca di un nuovo look per la ristrutturazione bagno Roma.

Dark ed eccentrico

Per la ristrutturazione bagno Roma per lui si può pensare a utilizzar un colore scuro come il blu oltre mare o blu notte per le pareti. Invece di rivestirle con le piastrelle, si può usare uno smalto idrorepellente con una tinta molto dark. L’abbinamento del blu con i colori chiari come il grigio e il bianco è perfetto. L’idea davvero originale è però utilizzare rubinetterie di colore rame per un contrasto molto bello. Forte anche la presenza del legno che si usa per la base del lavabo, sempre di una tonalità rossiccia come i rubinetti. L’ideale sarebbe trovare un paino in metallo tipo rame per continuare sulla stessa onda. Chi si diletta un po’ di fai da te può preparare la lamiera con il saldatore per rivestire la base del lavandino. Questi tocchi rame fanno un po’ industrial, stile che di solito piace molti agli uomini. L’interno doccia può esser piastrellato con piccole rastrelline bianche rettangolari.

Black & white

Il contrasto di colori migliore che ci sia resta però quello tra il bianco e nero. Ci sono moltissimi modi per rendere questo abbinamento stiloso per la ristrutturazione bagno Roma. Si può optare sia per un look molto moderno e pulito, ma anche retrò. Il pavimento a scacchiera può esser molto bello, soprattutto se oggi si decide di utilizzare le piastrelle esagonali invece che le classiche quadrate. La base del lavandino sarà nera dove appoggiare il lavandino e gli asciugamani bianchissimi. L’interno del box doccia, il quale avrà profili neri, può essere piastrellato con piccole rastrelline bianche rettangolari. Anche l’suo del marmo bianco con venture grigie e nere è perfetto per un bagno di questo tipo che è perfetto per lui e la sua personalità.

Redazione

Related Posts

Lampade a led e lampade a neon: che cosa sono e come si differenziano

Lampade a led e lampade a neon: che cosa sono e come si differenziano

Attrezzi per il giardino: consigli per gli acquisti

Attrezzi per il giardino: consigli per gli acquisti

Cosa sono le vasche freestanding?

Cosa sono le vasche freestanding?

Casa sicura: come scegliere la porta blindata

Casa sicura: come scegliere la porta blindata